Google
Web browsergames.freshlinks.net
Tribuna Di Wiz Di Fotoricettore: Mods di Motobecane v50

Soggetti Attivi Aiuto Attivo  Lista dell'esposizione dei membri della 
tribunaDi Ricerca  Cerchi La TribunaDi Memberlist  AiutoDi Soggetti
  Registro Inizio attivit  Inizio attivitDel Registro
Centro Di Assistenza tecnica Del Ciclomotore
 Tribuna Di Wiz Di Fotoricettore : Centro Di Assistenza tecnica Del Ciclomotore
Oggetto Soggetto: Mods di Motobecane v50 Risposta Dell'AlberinoNuovo Soggetto Dell'AlberinoGeneri Il Nuovo Scrutinio
Autore
Messaggio < < Soggetto Di Prev | Soggetto Seguente > >
goodin
Ospite
Ospite

Unito: 25.January.2003
Alberini: 5974
Inviato: 20.April.2004 a 3:32pm | Il IP Ha annotato Quote goodin

ciao tutti, ho ottenuto un mobylite libero v50 del motobecane, penso i thats il nome completo, io penso i 79 ma potrei essere errato, ho ottenuto esso funzionare buon,  ottiene a 27mph ed all'ascensione prima che funzioni dalla strada privata. Lo uso per cruise attraverso le tracce in nostri legno (relativo allora camminare pi veloce). il anywho i gi ha smontato la met superiore del motore ed ha fatto alcuno che porting con attrezzo dremal del buon ol '. Malato pulisca lo scarico questa settimana. ho fatto porting pesante sull'adattatore fra il carb ed il motore. Tutto questo che porting ha aiutato il punzone dei motori, ma il hasent superiore ha migliorato pi allora 1 o 2 mph. cos desidero fare un certo lavoro, desidero un senso sintonizzare il rapporto del aria-combustibile, tutto l ora un getto, ma desidero aggiungere una valvola ad esso da un vecchio carb che del motore del rc ho. desidero aumentare la corsa di suspesion. desidero pi speed/power. pi il programma di i rimuovere tutto lo stuff nonimportant per alleggerire la cosa in su, compreso i cuscini ammortizzatori, i supporti del sacchetto ed alcune piccole cose. La mia domanda , come all'io ottiene questa cosa buona, tutti i suggerimenti?

P.S. se chiunque sta sedendo "l'OH l andante il mio dio come pu tari che la cosa a parte e passa attraverso i legno con quel ciclomotore classico!" allora selo metta in contatto con e penser a venderla al ya 

Di nuovo alla parte superiore View goodin's Profile Ricerca dell'altro by goodin degli 
alberini Trasmetta Il Messaggio Riservato Aggiunga alla lista del compagno

Invii La Risposta
* Indica i campi richiesti
Nome *:
GRASSETTO Corsivo Underline Aggiunga Il Hyperlink Aggiunga Il Collegamento Del Email Centro Lista Rientranza Aggiunga L'Immagine Upload Di Immagine Modo:
Messaggio *:

Emoticons
[:) ][:P ][;) ]
[:*:][:o ][ xx(]
[:D ][ |) ][:s ]
[: (][:^(][:^:]
[ 8D ][:x ][:o) ]
pi...
   Permetta ai codici della tribuna di formattare l'alberino

Invii Il Nuovo SoggettoGeneri Il Nuovo Scrutinio
Versione stampabile Versione stampabile

Salto Della Tribuna
Potete inviare i nuovi soggetti in questa tribuna
Potete rispondere ai soggetti in questa tribuna
Non potete cancellare i vostri alberini in questa tribuna
Non potete pubblicare i vostri alberini in questa tribuna
Potete generare lo scrutinio in questa tribuna
Potete votare nello scrutinio in questa tribuna

Alimentato dalla versione 7.01 delle tribune del Web Wiz
Guida ©2001-2003 Di Wiz Di Fotoricettore Del Copyright

Questa pagina stata generata in 0.2656 secondi.

News-Feeds.net    i miei altri luoghi