Google
Web browsergames.freshlinks.net
Tribuna Di Wiz Di Fotoricettore: problemi del motore

Soggetti Attivi Aiuto Attivo  Lista dell'esposizione dei membri della 
tribunaDi Ricerca  Cerchi La TribunaDi Memberlist  AiutoDi Soggetti
  Registro Inizio attivit  Inizio attivitDel Registro
Centro Di Assistenza tecnica Del Ciclomotore
 Tribuna Di Wiz Di Fotoricettore : Centro Di Assistenza tecnica Del Ciclomotore
Oggetto Soggetto: problemi del motore Risposta Dell'AlberinoNuovo Soggetto Dell'AlberinoGeneri Il Nuovo Scrutinio
Autore
Messaggio < < Soggetto Di Prev | Soggetto Seguente > >
blk_minibike
Newbie
Newbie

Unito: 07.April.2004
Posizione: Gli Stati Uniti
Alberini: 3
Inviato: 07.April.2004 a 9:51am | IP Annotato Quote blk_minibike

Ho comprato una mini bici 49cc dal mio amico che ha funzionato bene, dopo che la comprasse e facesse funzionare forte grazioso.  Dopo un istante ci erano alcuni problemi sulla bici.  Come la staffa per il silenziatore si rotto, ma lo abbiamo riparato con un morsetto.    pi ha rotto la leva dei simili per la bobina d'arresto, ma ho riparato quello.  Ora un altro problema sta accadendo alla mini bici.  Prima che non potrei ottenere ha cominciato ma dopo che la ricerca e pensare io infine lo convincessero per cominciare, pricipalmente ho giocato intorno con l'ago della valvola a farfalla ed il regolatore aria/combustibile.  Cos posso ottenere la destra al minimo, ma quando apro la valvola a farfalla la bici blog allora si scolerebbe il dado giusto.  Cos la ho registrata appena un ancora un poco, ora la bici ho desiderato al qualche che idle di rotazione di movimento ma quando ancora apro la valvola a farfalla morrebbe.  Ho smontato il carb per vedere se ci fosse male qualcosa, ma ha osservato benissimo a me, ho controllato i condotti di carburante ed ho svuotato il serbatoio di gas ed ho messo il gas fresco in esso.  dado tranquillo ogni volta che apro la valvola a farfalla.

COS la versione abbreviata:  Vada in automobile il turnsover e gira al minimo ma quando aprono la valvola a farfalla tutto il senso che muore.  Che cosa il problema?

donp
Guru
Guru

Unito: 27.October.2003
Alberini: 3708
Inviato: 07.April.2004 a 2:59pm | IP Annotato Quote donp

prenda all'uso diverso del carb indietro un la parte fine di legare e facciala funzionare attraverso ogni foro che potete trovare e seguito con il pulitore del carb assicurarsi il vostro isnt del filtro di combustibile bloccato e controllare per vedere se c' buon flusso al petcock. inoltre si assicura lo sfiato nel tiro tappato isnt della protezione del gas lo scarico fuori e controlli per vedere che l'orificio sia chiaro e sguardo al deflettore nel silenziatore da assicurarsi relativo non tappato in su.

quello dovrebbe coprire appena circa tutto.

viale 1695 del sunview
lyndhurst, Ohio 44124
440-479-3903

Sono Una LEGGENDA Nella MIA PROPRIA MENTE!
Di nuovo alla parte superiore View donp's Profile Ricerca dell'altro by donp degli alberini Trasmetta Il Messaggio Riservato Aggiunga alla lista del compagno

blk_minibike
Newbie
Newbie

Inviato: 07.April.2004 a 9:34pm | IP Annotato Quote blk_minibike

Ringraziamenti di approvazione per la prova del TIP verso l'esterno pi tardi domani...  cos voi pensa il relativo giusto il flusso del combustibile? Non pu essere niente altro?

A proposito potete verificare il tipo mini bici che ho a www.speedimage.com

Sta indicando con un certo modello del penthouse... che  non sono sicuro se chiunque ha quei tipi di bici, io ho ottenuto mine quando primo sono venuto verso l'esterno lo speedimage della forma.

Pubblicato da blk_minibike su 07.April.2004 a 9:37pm

donp
Guru
Guru

Unito: 27.October.2003
Alberini: 3708
Inviato: 07.April.2004 a 9:59pm | IP Annotato Quote donp

potrebbero essere un certo numero di cose ma cominci con il carb.

viale 1695 del sunview
lyndhurst, Ohio 44124
440-479-3903

Sono Una LEGGENDA Nella MIA PROPRIA MENTE!
Di nuovo alla parte superiore View donp's Profile Ricerca dell'altro by donp degli alberini Trasmetta Il Messaggio Riservato Aggiunga alla lista del compagno

blk_minibike
Newbie
Newbie

Inviato: 07.April.2004 a 11:08pm | IP Annotato Quote blk_minibike

approvazione, controllo giusto il carb.  Lo SFI (statistiche finanziarie internazionali) relativo non il carb che altro io controlla?

Pagina di 2
  Risposta Dell'AlberinoNuovo Soggetto Dell'AlberinoGeneri Il Nuovo Scrutinio
Versione stampabile Versione stampabile

Salto Della Tribuna
Potete inviare i nuovi soggetti in questa tribuna
Potete rispondere ai soggetti in questa tribuna
Non potete cancellare i vostri alberini in questa tribuna
Non potete pubblicare i vostri alberini in questa tribuna
Potete generare lo scrutinio in questa tribuna
Potete votare nello scrutinio in questa tribuna

Alimentato dalla versione 7.01 delle tribune del Web Wiz
Guida ©2001-2003 Di Wiz Di Fotoricettore Del Copyright

Questa pagina stata generata in 0.2656 secondi.

News-Feeds.net    i miei altri luoghi