Google
Web browsergames.freshlinks.net
Tribuna Di Wiz Di Fotoricettore: Qingqi Non non cominci

Soggetti Attivi Aiuto Attivo  Lista dell'esposizione dei membri della 
tribunaDi Ricerca  Cerchi La TribunaDi Memberlist  AiutoDi Soggetti
  Registro Inizio attivit  Inizio attivitDel Registro
Centro Di Assistenza tecnica Del Ciclomotore
 Tribuna Di Wiz Di Fotoricettore : Centro Di Assistenza tecnica Del Ciclomotore
Oggetto Soggetto: Qingqi Non non cominci Risposta Dell'AlberinoNuovo Soggetto Dell'AlberinoGeneri Il Nuovo Scrutinio
Autore
Messaggio < < Soggetto Di Prev | Soggetto Seguente > >
contrassegni il donaldson
Ospite
Ospite

Unito: 25.January.2003
Alberini: 5976
Inviato: 09.April.2004 a 6:36am | IP Annotato Quote mark donaldson

il pozzo che sono felice il vostro funziona il cristallo, io non ha avuto niente ma troble da mine. anche ho avuto il problema cominciante con mine quando lo ho ottenuto ed anche mi sono detto "a cambiamento giusto alla spina di scintilla". il problema io deve cambiare mine ogni volta che lo guido e se le gocce di tempature inferiore a 70 che non inizier affatto quando rimuovo le vecchie spine di scintilla sono ricoperte d'olio chiunque desidera comprare uno scooter?????grrrrrrrrrrrrrr gli ho 1500 miglia e le lucertole gli hanno reso la loro sede (che tutta sia buono per pi). Anche vivo in Florida del sud e nell'che si divertono............... guidare il treno tri della guida per ottenere intorno.
Di nuovo alla parte superiore View mark 
donaldson's Profile Ricerca dell'altro by mark 
donaldson degli alberini Trasmetta Il Messaggio Riservato Aggiunga alla lista del compagno

donp
Guru
Guru

Unito: 27.October.2003
Posizione: Gli Stati Uniti
Alberini: 3708
Inviato: 09.April.2004 a 9:39am | IP Annotato Quote donp

poohbear29 ha scritto:

non si preoccupi per che cosa questi tipi dicono circa il quingqi che sono su mio secondo (il primo sopra era a piccolo per me) ed io lo amo vivo in Florida del sud e guido esso dappertutto....on il mio scooter di retro ho messo quasi 2.000 miglia su esso prima che lo abbia venduto per comprare pi grand'.  goda il vostri scooter ed automobilismo felice!!!

Cristallo

il yea, non ascolta il nostro consiglio dopo tutta met di noi cose di riparazione come questi una vita, l'altra met la fa soltanto come cristallo a tempo pieno di hobby lol., sono felice i vostri funzionamenti il vostro uno molto dei pochi ones. fortunati ma ive le rotelle viste in cui i mozzi appena si frantumano e caduto a parte mentre riding giusto gi la via, strutture che spaccano e che si rompono, motori che non funzioneranno appena e vari problemi ma, se la vostra funziona e si avvia sempre, il vostro fortunato e tutto che possa dire sono congratulazioni la maggior parte dei commercianti neppure non prenderanno queste bici dentro per il cuz di riparazioni sono cos difettosi.

viale 1695 del sunview
lyndhurst, Ohio 44124
440-479-3903

Sono Una LEGGENDA Nella MIA PROPRIA MENTE!
Di nuovo alla parte superiore View donp's Profile Ricerca dell'altro by donp degli alberini Trasmetta Il Messaggio Riservato Aggiunga alla lista del compagno

Perry Manessis
Membro Maggiore
Membro Maggiore

Unito: 03.November.2003
Alberini: 297
Inviato: 14.April.2004 a 1:06pm | Il IP Ha annotato Quote Perry Manessis

Il contrassegno, quegli scooters progettato per un clima molto differente che il vostro. Dovrete registrare l'ago nella causa che del carb sta facendo funzionare troppo ricco.  Vada a questo luogo, esso aiuta http://www.cobramotors.com/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=000010 che  parlano degli usi di Qingqi ma di Geely le stesse parti. Inoltre dovreste utilizzare la bobina d'arresto quando inizia uno scooter freddo, pu anche avere bisogno della registrazione. Avete controllato il vostro airbox per vedere se ci sono de limitazioni come I precedentemente detta?

Stinger 2001 Di 1/2 Cosmo
Qingqi 2003 QM50QT-B2
Di nuovo alla parte superiore View Perry Manessis's Profile La ricerca di altra invia Manessis 
by Perry Trasmetta Il Messaggio Riservato Aggiunga alla lista del compagno

Pang Di Bernard
Ospite
Ospite

Unito: 25.January.2003
Alberini: 5976
Inviato: 17.April.2004 a 5:39pm | Il IP Ha annotato Pang Di Quote Bernard

ho lo stesso problema.  Devo dare dei calci duro all'inizio 10-20 volte prima che il motore si avvii.  L'avviatore non desidera funzionare alla mattina.  Come riparo questo problema?

Di nuovo alla parte superiore View Bernard Pang's Profile Ricerca dell'altro pang di by Bernard degli
alberini Trasmetta Il Messaggio Riservato Aggiunga alla lista del compagno

poohbear29
Newbie
Newbie

Unito: 12.March.2004
Alberini: 26
Inviato: 19.April.2004 a 11:59am | Il IP Ha annotato Quote poohbear29

la cosa circa l'acquisto del qualunque genere di scooter in Florida del sud voi deve assicurarsi che la gente la comprate da ... depositi stimabili che vendono gli scooters nella contea Florida di broward una moneta da dieci centesimi di dollaro un dozzina qui... e desiderare appena fare un buck e non levarsi in piedi dietro che cosa selling..so yeah io indovina im fortunato... sul qingqi che sembra essere il modello voi compri... il hubby di.my ha avuto un B4 e mai gli non ha avuto alcuni problemi con.  media del didnt suonare cos.... non so lol penso che sia stato grouchy che giorno se siete vicino alla zona del lauderdale di pompano/ft io conosca qualcuno che possa riparare il vostro scoot e farlo funzionare come un fascino....one di unico meccanico conosco nella contea che riparer ed otterr le parti per il qingqi. se desiderate l'Info lo cadete una linea cleblancayala@yahoo.com e posso darvi l'Info che avete bisogno di.  ha luogo sulle mattine fredde voi che avete un problema iniziarlo? state utilizzando la vostra bobina d'arresto come Perry detto? il mio vecchio scoot ha fatto la stessa cosa su fortuna fredda di mattine....good... e la tri-guida la puzza soltanto fa funzionare ogni ora....

Di nuovo alla parte superiore View poohbear29's Profile Ricerca di altri alberini by poohbear29 Trasmetta Il Messaggio Riservato Aggiunga alla lista del compagno

Invii La Risposta
* Indica i campi richiesti
Nome *:
GRASSETTO Corsivo Underline Aggiunga Il Hyperlink Aggiunga Il Collegamento Del Email Centro Lista Rientranza Aggiunga L'Immagine Upload Di Immagine Modo:
Messaggio *:

Emoticons
[:) ][:P ][;) ]
[:*:][:o ][ xx(]
[:D ][ |) ][:s ]
[: (][:^(][:^:]
[ 8D ][:x ][:o) ]
pi...
   Permetta ai codici della tribuna di formattare l'alberino

Pagina di 3
  Nuovo Soggetto Dell'AlberinoGeneri Il Nuovo Scrutinio
Versione stampabile Versione stampabile

Salto Della Tribuna
Potete inviare i nuovi soggetti in questa tribuna
Potete rispondere ai soggetti in questa tribuna
Non potete cancellare i vostri alberini in questa tribuna
Non potete pubblicare i vostri alberini in questa tribuna
Potete generare lo scrutinio in questa tribuna
Potete votare nello scrutinio in questa tribuna

Alimentato dalla versione 7.01 delle tribune del Web Wiz
Guida ©2001-2003 Di Wiz Di Fotoricettore Del Copyright

Questa pagina stata generata in 0.2656 secondi.

News-Feeds.net    i miei altri luoghi